Forma del prodotto

Dalli Group

IMPRESA

Nel rispetto del nostro impegno per la qualità, come impresa di medie dimensioni coniughiamo la tradizione, i valori e la responsabilità sociale di 170 anni di storia aziendale con le ambizioni e gli standard di un gruppo di imprese dinamico e orientato verso il futuro.

I nostri prodotti vengono fabbricati in un totale di sette stabilimenti di nostra proprietà in Germania, Paesi Bassi, Romania e Austria.
Collaboratori altamente qualificati e motivati, un rigoroso sistema di gestione della qualità, oltre a certificazioni secondo gli standard industriali comunemente applicati, assicurano la massima qualità dei nostri prodotti. Milioni di consumatori finali ci considerano produttori affidabili e competenti e ripongono quotidianamente la loro fiducia nei nostri prodotti.

Essendo un’impresa familiare abbiamo particolarmente a cuore il bene dei nostri collaboratori. La responsabilità sociale e un’attenta e responsabile gestione del nostro personale sono per noi valori imprescindibili.
La qualità dei nostri collaboratori assicura in modo sostenibile il successo della nostra impresa. Il gruppo dalli vanta un organico complessivo di circa 1600 collaboratori.

Storia

Autoconsapevolezza

  • Le nostre innovazioni, il nostro standard di qualità e la soddisfazione dei nostri clienti ci contraddistinguono.
  • Fanno di noi un partner affidabile.
  • Ci sentiamo responsabili per l’ambiente.
  • Così creiamo valore aggiunto tangibile per i nostri clienti e consumatori.
  • Il risultato del nostro lavoro è “qualità dalli”.

Innovazione

La nostra capacità innovativa è la base del nostro successo. Assicura la nostra posizione di produttore di grandi marchi.

Con le nostre innovazioni siamo in grado di fornire ai nostri clienti e ai consumatori finali, in un contesto in costante cambiamento, prodotti di marca di altissima qualità.

Guidati dalla nostra spiccata vocazione innovativa generiamo innovazioni l’ungo l’intera catena di creazione di valore. In questo modo collaboratori dei più svariati settori di competenza, dalla ricerca e sviluppo, alla produzione, al controlling, fino alla distribuzione, al category management o alla logistica, plasmano in modo attivo i nostri processi innovativi e con essi anche il futuro del nostro gruppo di imprese.

Tramite attività di ricerca cooperativa in campo universitario e con istituti esterni indipendenti, e attraverso una stretta collaborazione con i nostri fornitori strategici di materie prime, imballaggi e macchinari, garantiamo un afflusso costante di nuovi impulsi esterni nei nostri processi innovativi.
Grazie a questo siamo in grado di accedere tempestivamente alle nuove tecnologie e di integrarle nei nostri sviluppi e processi

Ricerca e sviluppo

La nostra autoconsapevolezza di produttori di grandi marche presuppone che le nostre ricette e le nostre confezioni siano sempre al passo con gli ultimi ritrovati della scienza e della tecnica e con le tendenze del mercato.

Cuore e motore della nostra capacità innovativa è il nostro reparto di ricerca e sviluppo. I nostri collaboratori qui si occupano costantemente dell’innovazione e dell’ulteriore sviluppo dei nostri prodotti e garantiscono la sostenibilità dell’eccezionale qualità dei nostri prodotti.

I nostri addetti allo sviluppo accompagnano il prodotto fino alla fabbricazione in scala di produzione ed assicurano un’attuazione ottimale. Per poter sfruttare al meglio le sinergie fra ricerca e sviluppo e produzione, il nostro reparto R&S opera e risiede direttamente nelle rispettive sedi di produzione.

Nel nostro “reparto fondamenti”vengono analizzati i materiali più moderni e sviluppate le ricette di base. Attraverso una stretta collaborazione con i nostri strategici fornitori di materie prime e materiali d’imballaggio e con università ed istituti prestigiosi garantiamo, anche in questo settore, nell’interesse dei nostri clienti e del consumatore finale, un lavoro di sviluppo ad altissimo livello tecnico.

Sostenibilità e tutela dell’ambiente

Da sempre noi del gruppo dalli prendiamo molto seriamente le questioni ambientali e sociali, per essere all’altezza delle aspettative che la società nutre nei confronti di un impresa che opera in modo socialmente responsabile come la nostra.

Il nostro operato è determinato dal nostro impegno per la tutela dell’ambiente e della salute dei nostri collaboratori, clienti e consumatori finali dei nostri prodotti.
Creiamo un valore aggiunto tangibile nella misura in cui i nostri prodotti facilitano e migliorano la vita dei consumatori. La combinazione di elevata qualità dei prodotti e responsabilità per le persone e per l’ambiente è per noi imprescindibile.

Tutte le attività del nostro gruppo di imprese sono orientate ad uno sviluppo sostenibile dei nostri prodotti. Ciò riguarda, fra l’altro, il risparmio energetico nella definizione dei nostri processi produttivi e un atteggiamento responsabile nella scelta e nell’impiego delle materie prime. Al fine di contenere il più possibile il consumo di materie prime e il volume dei rifiuti, sviluppiamo costantemente tecnologie di produzione nuove ed efficienti sotto il profilo delle risorse.
Le nostre ricette di alta qualità riducono le quantità d’uso dei prodotti e i consumi di energia e d’acqua associati al loro impiego. Per quanto possibile, impieghiamo sostanze a base di materie prime rinnovabili.

La sicurezza dei nostri impianti di produzione, dei nostri prodotti e delle sostanze in essi contenute hanno per noi la stessa priorità della sicurezza dei nostri collaboratori, clienti e consumatori.

La nostra responsabilità sociale trova riscontro, in particolare, nella creazione e nel mantenimento di posti di lavoro con condizioni lavorative eque e nella costante qualificazione dei nostri collaboratori. Collaboriamo attivamente e in modo costruttivo con i nostri clienti e fornitori.
In qualità di produttori di grandi marchi contribuiamo, con prodotti di altissima qualità venduti a prezzi ragionevoli, allo sviluppo economico e alla perequazione sociale e al progresso.