Consistenza

Tipps

Lavare a basse temperature

I piccoli gesti fanno...

... a volte una grande differenza, proprio come il lavaggio a basse temperature. Dato che questo lavaggio offre molti vantaggi vale dunque la pena ripensare a come fare il bucato. Puoi non solo risparmiare energia, ma proteggere anche il tuo portafoglio e l'ambiente. E tra l'altro, anche i vestiti preferiti vengono ben curati, perché sono meno usati e quindi durano più a lungo.

Il lavaggio consuma molta energia,...

... per riscaldare l'acqua durante il processo di lavaggio. Abbassando la temperatura da 60 °C a 30 °C risparmia molta energia, che alla fine del mese si riflette sulla bolletta della corrente. Inoltre, il lavaggio a basse temperature ha un impatto benefico sull‘ambiente perchè riduce le emissioni di CO2 che inquinano la natura.

La maggior parte delle macchie e delle impurità...

... può essere rimossa con la stessa efficacia a basse temperature che a temperature più elevate. Per il bucato leggermente e normalmente sporco sono sufficienti 20 °C a 30 °C per la pulizia. Se il bucato è un po' più sporco, occorre utilizzare un ciclo di lavaggio a 40 °C.

Noi presso Dash...

... diamo grande importanza al lavaggio a freddo e vogliamo contribuire a proteggere l'ambiente. Ecco perché le nostre formulazioni sono state sviluppate in modo tale da essere già attive al lavaggio a freddo a partire da 20 °C, e in questo modo facciamo insieme qualcosa di benefico!

Consigli utili per il lavaggio con Dash